Il Metodo SIATEC

ll metodo SIATEC è strategicamente concepito per unire una conoscenza specifica degli elementi tecnologici con la necessaria comprensione delle logiche e dei processi organizzativi aziendali; la ricerca dell'integrazione dei sistemi esistenti e delle procedure, migliorando al contempo la fruibilità dei sistemi e dei supporti tecnologici.

Consulenza

La consulenza SIATEC si prefigge come obiettivo l’identificazione della miglior soluzione, attraverso l’analisi funzionale dei processi aziendali, la conoscenza degli strumenti che il mercato mette a disposizione e la formulazione di ipotesi di sviluppi dedicate e specifiche.

L’appartenenza di SIATEC al gruppo IMTeam, amplia, inoltre, l’attività consulenziale a ricorrenti ambiti, quali la qualità, l’organizzazione e la sicurezza.

Progettazione

SIATEC ha maturato 20 anni di esperienza nella progettazione di sistemi informativi, operando in ambiti funzionali variegati e in un’ampia gamma di sistemi: applicazioni centralizzate, applicazioni distribuite, applicazioni di rete, applicazioni Internet ed Intranet, spesso integrate con componenti mobile.

Sviluppo

SIATEC garantisce la massima flessibilità per quanto concerne la scelta delle tecnologie e delle piattaforme di sviluppo. Nel gruppo IMTeam sono infatti consolidati sviluppi su piattaforme open (J2EE, C++, C, php, html5) e su piattaforme proprietarie (Microsoft .Net, Zucchetti CodePainter). SIATec supporta tutte le fasi dello sviluppo inclusa la manutenzione dei sistemi in produzione, per garantire la continuità dei servizi e l’assistenza al personale.

 

  • Hai bisogno di implementare i tuoi sistemi?

    Scrivici a siatec.comunicazioni@imteam.it

La nostra Filosofia
IMteam Group
Cosa facciamo
Il metodo SIATEC