Help Desk

Le attività di supporto per i clienti che utilizzano soluzioni SIATEC, sono articolate su due livelli.

Personali Assistant

Un primo livello, elemento qualificante e innovativo per quanto riguarda le procedure di assistenza, prevede che il cliente contatti direttamente il proprio SIATEC Personal Assistant; un tutor con ampia padronanza e conoscenza delle procedure e dei processi del cliente, di cui ha seguito nel tempo i progetti e gli sviluppi.

Ticketing

Qualora esigenze operative lo richiedano il servizio di assistenza passa ad un secondo livello, che provvede ad una prima analisi del problema e alla registrazione di un ticket, per tracciare l'evoluzione della richiesta e procedere con l’eventuale assegnazione della stessa a personale tecnico alternativo.

Teleassistenza

Il servizi di assistenza sono attivi dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30 e dalle 14:00 alle 17:30. Un servizio che annulla i tempi e i costi di trasferimento degli operatori, rendendo gli interventi più rapidi ed economici. Grazie ad un collegamento telematico, eventualmente attivabile unilateralmente dal cliente, SIATEC può svolgere attività diagnostiche, interventi di ripristino ed aggiornamenti.

 

 

La nostra Filosofia
IMteam Group
Cosa facciamo
Il metodo SIATEC