Infinity CRM - Software per la Gestione dei Clienti

  • Stabilisci un approccio al mercato che pone il cliente al centro del tuo business

     
    Il CRM rappresenta una vincente strategia di business!
    Un nuovo metodo di lavoro e di gestione dei processi, che permette di aumentare il fatturato aziendale, garantendo al contempo un elevato livello di Customer Satisfaction.
  • Infinity CRM è la soluzione ideale per:

     

    • In un mercato competitivo è fondamentale mantenere i propri clienti e acquisirne di nuovi.
    • Conoscere il cliente permette di anticiparne le esigenze e creare un’offerta in linea con i suoi bisogni.
    • Conoscere le esigenze del mercato di riferimento e gestire perfettamente clienti e potenziali.
    • Condividere le informazioni tra le diverse aree aziendali per favorirne la collaborazione.
    • Analizzare e pianificare le attività legate al processo di vendita, le campagne di marketing e le attività post-vendita.
    • Valutarne l’efficacia e il ritorno sugli investimenti.
    • Semplificare i processi e le attività di prevendita, vendita e postvendita automatizzando i processi collegati.
  • I vantaggi di Infinity CRM

     

    • Maggiore produttività: conoscere le esigenze dei clienti per gestire al meglio il rapporto, soddisfare i bisogni e vendere di più. 
    • Migliore operatività e organizzazione: grazie all'organizzazione delle informazioni, il software CRM consente una maggiore precisione nella consegna e nell'erogazione dei servizi. 
    • Automazione e controllo dei processi aziendali: l'accesso alle informazioni pertinenti al proprio ruolo deve essere veloce e intuitivo e indirizzare le azioni nella giusta direzione, diventa estremamente semplice. 
    • Miglioramento dell'efficienza: avere una profonda conoscenza dei propri clienti consente di ideare, sviluppare e proporre soluzioni in accordo con le necessità del mercato.
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