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Stabilisci un approccio al mercato che pone il cliente al centro del tuo business
Il Customer Relationship Management (CRM) rappresenta una vincente strategia di business! Un nuovo metodo di lavoro e di gestione dei processi, che permette di aumentare il fatturato aziendale, garantendo al contempo un elevato livello di Customer Satisfaction.
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Perchè adottare un CRM
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In un mercato globalizzato e competitivo è fondamentale mantenere i propri clienti e acquisirne di nuovi.
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Conoscere il cliente, organizzando in maniera strutturata le informazioni ad esso collegate, per anticiparne le esigenze e creare un’offerta in linea con le esigenze del mercato.
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Conoscere le esigenze del mercato di riferimento e gestire perfettamente clienti e potenziali.
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Condividere le informazioni tra le diverse aree aziendali per favorirne la collaborazione.
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Analizzare e pianificare tutte le attività legate al processo di vendita, le campagne di marketing e le attività post-vendita.
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Valutarne l’efficacia e il ritorno sugli investimenti.
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Il CRM semplifica i processi e le attività di prevendita, vendita e postvendita automatizzando i processi collegati.
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Cosa ottieni
CRM Support
- Aumentare i livelli di servizio e ottimizzare le attività di supporto attraverso la pianificazione, la consuntivazione, l’analisi dei ‘ticket’ aperti dal cliente;
- Migliorare e pianificare meglio i flussi di lavoro.
Web
- Applicazioni sempre aggiornate;
- Immediatezza di accesso senza installazioni;
- Accesso multiutenza e da ogni luogo nel mondo;
- Scalabilità e riduzione dei costi di gestione.
Cloud
- Dati e informazioni aziendali sempre aggiornate e raggiungibili;
- Sicurezza dei dati e meno rischi di perdere il background aziendale;
- Memorizzazione dati e backup automatico.
APP
- Geolocalizzazione e nuove possibilità di utilizzo in mobilità;
- Maggiore produttività e aumento delle vendite;
- Miglioramento del Customer Service e soddisfazione del cliente.
Business Process Management
- Permette di definire l’ordine e il flusso delle operazioni che gli utenti coinvolti nei processi devono eseguire;
- Offre maggior efficienza e qualità operativa.
Infinity DMS
- Gestisce ed archivia facilmente tutti i documenti riguardanti i tuoi clienti;
- Accede ai documenti via web;
- Elimina gli archivi cartacei e li rende facilmente raggiungibili ovunque tu sia.
Conservazione
- Archiviare, in tutta sicurezza e nel pieno rispetto delle disposizioni di legge, i documenti relativi ai tuoi clienti;
- Ottimizzare i costi logistici di archiviazione.

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