CRM - Software per la Gestione dei Clienti

  • Stabilisci un approccio al mercato che pone il cliente al centro del tuo business

     
     
    Il Customer Relationship Management (CRM) rappresenta una vincente strategia di business! Un nuovo metodo di lavoro e di gestione dei processi, che permette di aumentare il fatturato aziendale, garantendo al contempo un elevato livello di Customer Satisfaction.

     

  • Perchè adottare un CRM

    • In un mercato globalizzato e competitivo è fondamentale mantenere i propri clienti e acquisirne di nuovi.
    • Conoscere il cliente, organizzando in maniera strutturata le informazioni ad esso collegate, per anticiparne le esigenze e creare un’offerta in linea con le esigenze del mercato.
    • Conoscere le esigenze del mercato di riferimento e gestire perfettamente clienti e potenziali.
    • Condividere le informazioni tra le diverse aree aziendali per favorirne la collaborazione.
    • Analizzare e pianificare tutte le attività legate al processo di vendita, le campagne di marketing e le attività post-vendita.
    • Valutarne l’efficacia e il ritorno sugli investimenti.
    • Il CRM semplifica i processi e le attività di prevendita, vendita e postvendita automatizzando i processi collegati.

Cosa ottieni

CRM Support 

  • Aumentare i livelli di servizio e ottimizzare le attività di supporto attraverso la pianificazione, la consuntivazione, l’analisi dei ‘ticket’ aperti dal cliente;
  • Migliorare e pianificare meglio i flussi di lavoro.

Web

  • Applicazioni sempre aggiornate;
  • Immediatezza di accesso senza installazioni;
  • Accesso multiutenza e da ogni luogo nel mondo;
  • Scalabilità e riduzione dei costi di gestione.

Cloud

  • Dati e informazioni aziendali sempre aggiornate e raggiungibili;
  • Sicurezza dei dati e meno rischi di perdere il background aziendale;
  • Memorizzazione dati e backup automatico.

APP

  • Geolocalizzazione e nuove possibilità di utilizzo in mobilità;
  • Maggiore produttività e aumento delle vendite;
  • Miglioramento del Customer Service e soddisfazione del cliente.

Business Process Management

  • Permette di definire l’ordine e il flusso delle operazioni che gli utenti coinvolti nei processi devono eseguire;
  • Offre maggior efficienza e qualità operativa.

Infinity DMS

  • Gestisce ed archivia facilmente tutti i documenti riguardanti i tuoi clienti;
  • Accede ai documenti via web;
  • Elimina gli archivi cartacei e li rende facilmente raggiungibili ovunque tu sia.

Conservazione

  • Archiviare, in tutta sicurezza e nel pieno rispetto delle disposizioni di legge, i documenti relativi ai tuoi clienti;
  • Ottimizzare i costi logistici di archiviazione.

 

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