CRM

In un mercato globalizzato e competitivo è fondamentale mantenere i propri clienti e acquisirne di nuovi.

Conoscere il cliente, organizzando in maniera strutturata le informazioni ad esso collegate, per anticiparne le esigenze e creare un’offerta in linea con le esigenze del mercato.

Conoscere le esigenze del mercato di riferimento e gestire perfettamente clienti e potenziali.

Condividere le informazioni tra le diverse aree aziendali per favorirne la collaborazione.

Analizzare e pianificare tutte le attività legate al processo di vendita, le campagne di marketing e le attività post-vendita.

Valutarne l’efficacia e il ritorno sugli investimenti.

Il CRM semplifica i processi e le attività di prevendita, vendita e postvendita automatizzando i processi collegati.

  • Le funzionalità:


    Classificare un contatto;

    Definire e pianificare campagne di marketing;

    Pianificare l’attività commerciale

    Realizzare stime e previsioni di vendita;

    Monitorare ogni fase del processo di vendita;

    Analizzare il ritorno di campagne di marketing;

    Monitorare la concorrenza

     

Caratteristiche

CRM Support 

  • Aumentare i livelli di servizio e ottimizzare le attività di supporto attraverso la pianificazione, la consuntivazione, l’analisi dei ‘ticket’ aperti dal cliente;
  • Migliorare e pianificare meglio i flussi di lavoro.

Web

  • Applicazioni sempre aggiornate
  • Immediatezza di accesso senza installazioni.
  • Accesso multiutenza e da ogni luogo nel mondo.
  • Scalabilità e riduzione dei costi di gestione.

Cloud

  • Dati e informazioni aziendali sempre aggiornate e raggiungibili.
  • Sicurezza dei dati e meno rischi di perdere il background aziendale.
  • Memorizzazione dati e backup automatico.

APP

  • Geolocalizzazione e nuove possibilità di utilizzo in mobilità.
  • Maggiore produttività e aumento delle vendite.
  • Miglioramento del Customer Service e soddisfazione del cliente.

Business Process Management

  • Permette di definire l’ordine e il flusso delle operazioni che gli utenti coinvolti nei processi devono eseguire,
  • Offre maggior efficienza e qualità operativa.

Infinity DMS

  • Gestisce ed archivia facilmente tutti i documenti riguardanti i tuoi clienti;
  • Accede ai documenti via web;
  • Elimina gli archivi cartacei e li rende facilmente raggiungibili ovunque tu sia.

Conservazione

  • Archiviare, in tutta sicurezza e nel pieno rispetto delle disposizioni di legge, i documenti relativi ai tuoi clienti;
  • Ottimizzare i costi logistici di archiviazione.
  • Richiedi una demo!

    Saremo felici di risponderti e presentarti i vantaggi del prodotto

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