Infinity DMS - Software per la Gestione Documentale

  • Il Software per una Gestione Documentale innovativa ed efficiente

     
     
    Il Document Management System (DMS), chiamato anche Sistema di Gestione Documentale, è uno strumento fondamentale per gestire la redazione, condivisione e archiviazione dei documenti, vero patrimonio informativo di un’organizzazione e dunque asset strategico per eccellenza.

     

     

  • Cosa ottieni:

     

    • Documenti e informazioni sempre accessibili
    • Interfaccia Web utilizzabile via Internet/Intranet
    • Cresce l’automazione dei processi documentali in ufficio
    • Riduzione del costo di gestione del singolo documento e dei tempi dedicati alla sua gestione

  • Funzionalità di Infinity DMS

     
    Acquisizione via browser di file e documenti in qualsiasi formato di dati:
    • per singolo documento

    • in maniera massiva tramite etichette autoadesive o codici a barre (tecniche OCR)

    • attraverso funzioni di upload o scannerizzazione dei documenti cartacei

    Protocollazione dei documenti in ingresso/uscita:
    • attribuzione numerazione progressiva

    • invio del documento sulla scrivania elettronica di uno o più utenti.

    Classificazione dei documenti in base a classi documentali create dall’utente
    • Informazioni organizzate in contenitori a più livelli

    • Definizione dell’abilitazione all’accesso ai documenti, per garantire sicurezza

    • Possibilità di “collegare” i documenti tra loro rendendo visibile la relazione fra gli stessi

    Ricerca con funzionalità avanzate dei documenti archiviati attraverso Infinity Search il motore di ricerca interno
    • Per contenitore logico di appartenenza (cartella)

    • Per attributi e metadati, descrizione, classi documentali, parole-chiave, autore ecc.

    • Per relazioni con altre entità applicative (clienti, fornitori, prodotti ecc.)

    • Per libera ricerca nel contenuto

    Anteprima documenti
    • Infinity DMS converter per converte i file in formato PDF

    • Possibilità di consultare qualsiasi tipo di documento in formato Microsoft Office e OpenOffice

    Gestione di versioni e revisioni dei documenti
    • Documento reperibile ad ogni stadio di evoluzione: tracciabilità delle modifiche effettuate nel tempo dai vari soggetti

    Funzione di Check In/Check Out
    • Gestione simultaneità d’accesso allo stesso documento da parte di più utenti

    Condivisione
    • Accesso a cartelle condivise profilate

    • Avvisi sulla MyDesk dell’utente

    • Notifiche automatiche via email o SMS

    • Liste automatiche di distribuzione

    • Protocollazione e contemporanea distribuzione del documento ricevuto

  • Vuoi approfondire il Document Management System?

    CLICCA QUI per consultare la brochure ufficiale del prodotto