Gestione del personale

Dal controllo degli accessi alla gestione presenze, turni e note spese.

Ogni azienda necessita di una soluzione omogenea ed articolata che copra in modo efficiente tutte le necessità quotidiane. 

Semplice - per piccole aziende

Semplice è il software dedicato alla gestione dei principali aspetti amministrativi e organizzativi del personale per realtà fino a 50 dipendenti. Disponibile anche in versione Plus con i terminali di rilevazione presenze e accessi Zucchetti.
Grazie ad un'unica piattaforma applicativa e un'unica base dati comune, Semplice si configura come una vera e propria suite di soluzioni modulari e Integrate per la moderna ed efficiente gestione del personale delle piccole aziende.

Moduli:

  • GESTIONE PRESENZE SEMPLICE

Gestione Presenze Semplice consente la rilevazione dei dati di presenza con immediatezza e semplicità.

  • DOSSIER DIPENDENTE SEMPLICE

Dossier Dipendente è dedicato all'organizzazione di tutti i dati relativi al personale che anche una piccola azienda deve gestire, consentendo In tal modo una razionalizzazione nella gestione delle risorse umane (posizione aziendale, dati retributivi (con possibilità di acquisizione dei dati dallo Studio/Consulente), formazione, competenze, storico presenze/assenze, visite mediche e materiale In dotazione).

  • CONTROLLO ACCESSI SEMPLICE

Il modulo esegue il monitoraggio degli accessi dei dipendenti ai varchi aziendali, siano essi porte, cancelli, sbarre o tornelli, secondo i necessari automatismi e criteri di sicurezza. Il software è In grado di acquisire, validare e monitorare i transiti sulla base di regole e di abilitazioni di accesso (fasce orarie e giorni della settimana, controlli antl-pass back, verifica PIN, ecc.) configurate nella base dati.
La possibilità di utilizzare anche il terminale di rilevazione con un unico badge, sia per la rilevazione presenze che per il controllo accessi, consente di avere un vero e proprio sistema integrato hardware e software.

  • GESTIONE NOTE SPESE SEMPLICE

Il software consente di inserire e gestire i dati dei rimborsi spese dei dipendenti che effettuano trasferte. Le spese effettivamente sostenute vengono associate alle corrette causali e le Informazioni cosi predisposte possono essere utilizzate per la liquidazione e la contabilizzazione.


 

Presenze WEB - per aziende medie e grandi

È la soluzione web dedicata ai processi di rilevazione, controllo e gestione delle presenze del personale. disponibile, sia in modalità  licenza sia in modalità  Software as a Service.
Presenze Web è una soluzione estremamente intuitiva e in grado di adattarsi velocemente ai cambiamenti normativi, risultando sempre in grado di soddisfare le necessità relative alle leggi in vigore.

Moduli:

  • GESTIONE ACCESSI WEB

Gestione Accessi Web , in abbinamento ai terminali di controllo Zucchetti, è il software progettato e realizzato proprio per rispondere alle più ampie esigenze e problematiche legate alla gestione dei sistemi di controllo accessi. Costituisce l'interfaccia utente verso la gestione del sistema di controllo accessi, a partire dalla configurazione di base dei terminali (indirizzo, tipologia di comunicazione, gestione input/output, ecc.), fino alla definizione delle abilitazioni, degli utenti e delle carte che costituiscono la base dati del sistema di controllo.

  • WORKFLOW PRESENZE

Il modulo gestisce via web (Internet/Intranet) i flussi delle comunicazioni relative alle presenze e assenze tra l’ufficio del personale e i collaboratori dell’azienda. Funzionando come un vero e proprio portale aziendale, il modulo permette ai collaboratori di controllare le proprie timbrature e inserire le proprie richieste (giustificativi, permessi, straordinari e ferie) che vengono automaticamente inoltrate ai responsabili (in una scala gerarchica fino a dieci livelli) ai fini dell’autorizzazione. Le richieste, una volta approvate, sono automaticamente disponibili nel software Presenze Web per le quadrature giornaliere. Workflow presenze è notevolmente vantaggioso perché snellisce tutte le attività dell’ufficio del personale, conferisce maggiore autonomia a collaboratori e responsabili e migliora i servizi al personale, permettendo al collaboratore di visualizzare una serie di informazioni di suo interesse (tra cui il cartellino presenze, la situazione aggiornata della quantità di ferie, permessi ecc. del mese, progressivi e residui).

  • INFOVISION

Infovision è uno strumento di Business Intelligence.  Attraverso un datawarehouse interfacciato su tutta la Suite HR Zucchetti è possibile effettuare query grafiche che consentono di estrarre tutti i dati delle procedure, permettendo all’utente finale di gestire in modo personalizzato la reportistica interna. Infovision è nativamente integrato alle soluzioni HR, con datamart precostituiti per facilitare il processo decisionale. Altri vantaggi sono l’interfaccia intuitiva e veloce, anche nella costruzione di grafici statistici, la possibilità di confrontare fino a quattro periodi elaborativi diversi, la compatibilità e precisione nelle estrazioni in Excel, Word e altri strumenti anche non Office (es. formato pdf).

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