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Infinity CRM: automatizza i processi di vendita e marketing

  • Conosci davvero il tuo cliente?

    Il CRM (Customer Relationship Management) è prima di tutto una strategia di business che pone il cliente al centro dell’attività, coinvolgendo tutti i processi aziendali: dalla segmentazione del mercato alla determinazione degli obiettivi, dall’acquisizione alla fidelizzazione della clientela, passando per il supporto vendite e le strategie di marketing.
    Infinity CRM è lo strumento ideale per realizzare tale strategia, grazie a moduli studiati per gestire e ottimizzare tutte le fasi del rapporto con il cliente: da potenziale a cliente soddisfatto.

    Il software Infinity CRM consente di gestire i processi di prevenditavendita e postvendita in maniera efficiente, favorendo la collaborazione e la comunicazione tra le figure coinvolte.

    Infinity CRM è la soluzione ideale per:

    • conoscere il proprio mercato di riferimento;
    • acquisire nuovi clienti e fidelizzare i già clienti;
    • condividere le informazioni tra i diversi attori della forza vendita e delle altre aree aziendali e favorirne la collaborazione;
    • analizzare e pianificare le attività di vendita, le campagne di marketing e le attività post-vendita, valutandone il ritorno sugli investimenti.
  • Il mondo è cambiato...anche i tuoi clienti

    software CRM ti permettono di conoscere meglio i tuoi clienti e anticipare le loro esigenze grazie a una chiara classificazione delle informazioni e al facile accesso ai dati.

    Il CRM aziendale ti consente di avere a portata di click tutte le informazioni relative al rapporto con la clientela, dal registro dei contatti alle transazioni concluse, dalle fatture emesse al supporto post-vendita e così via.

    Le soluzioni per la Customer Relationship Management di Zucchetti rispondono perfettamente alle esigenze di rapidità e facile gestione e accesso alle informazioni espresse dalle aziende che si trovano ad operare in mercati sempre più globalizzati e competitivi.

     

    Aumenta il fatturato con la semplice STRATEGIA DI GESTIONE CLIENTI, se non  lo fai rimarrai sempre sotto attacco della concorrenza

  • Con Infinity CRM segui i tuoi clienti per fidelizzarli

    In un mercato globalizzato e competitivo, conoscere i propri clienti e anticiparne le esigenze è un fattore cruciale, per questo è importante disporre di un software di Customer Relationship Management (CRM).

    Infinity CRM è il software per la gestione dei clienti che ti consente di amministrare e analizzare in maniera completa tutte le attività connesse alla customer relationship management in un unico ed efficace strumento.

    Grazie al software CRM è possibile avere una visione unica, e sempre chiara, della situazione e trasformare le informazioni in tuo possesso in opportunità commerciali.

    Infinity CRM rappresenta il referente unico per le diverse aree aziendali: ogni persona all’interno dell’azienda alimenta lo stesso database e accede ad una scheda cliente completa di tutti i campi necessari con la possibilità di editare, consultare ed estrarre le informazioni desiderate.

    In linea le evoluzioni tecnologiche e le esigenze di fruizione delle informazioni in mobilità il software è compatibile anche con smartphone e tablet.

  • Prevendita, Marketing e Postvendita in un'unica soluzione scalabile

    Infinity CRM si compone delle seguenti funzionalità componibili in maniera assolutamente personalizzata:

     

    Infinity CRM software CRM Manager Zucchetti prevendita postvendita

     
    CRM Prevendita

    Per la gestione di tutte le informazioni legate ai contatti e alle opportunità commerciali che coinvolgono il marketing e le vendite.

     

    CRM Marketing

    Consente di definire, pianificare e eseguire azioni di marketing, per stimolare la domanda gestire tutte le informazioni legate ai contatti generati. Gestire un contatto significa poterlo classificare (profilo, attività, settore, informazioni finanziarie, ecc.) e poter disporre in qualunque momento del suo “storico” (azioni eseguite, opportunità commerciale generata, ecc.). In particolare il software permette di: sviluppare progetti e campagne marketing (con azioni su singoli contatti, liberi o già classificati, definibili indicando iter e figure aziendali), quantificare i budget e le spese, correlare le opportunità commerciali, le offerte e gli ordini alle campagne, oltre che analizzare il ritorno delle campagne realizzate in termini di efficacia.

     
    Vendita

    Nel momento in cui il contatto diventa un cliente interessato, nasce un'opportunità commerciale, che deve essere gestita con la massima efficienza e velocità per cogliere subito l’opportunità di business. 

    Infinity CRM consente di ottimizzare tale gestione, monitorando ogni fase della trattativa (attività di prevendita, invio ipotesi di offerta, analisi della concorrenza, ecc.) per disporre di un quadro completo e aggiornato della situazione “in essere”. Il monitoraggio delle opportunità commerciali offre stime e previsioni di vendita, la conoscenza della concorrenza, la raccolta di informazioni sul mercato e mette a disposizione uno strumento per guidare il commerciale e agevolarlo nella gestione della trattativa. E’ inoltre possibile creare automaticamente le offerte commerciali e collegarle alla parte contabile, in modo da evitare inutili perdite di tempo ed eliminare il rischio di errori.

     
    CRM Postvendita

    Infinity CRM gestisce tutte le informazioni legate alle attività di post-vendita. L’attività di un’azienda, infatti, non si esaurisce al momento della consegna dei prodotti, ma prosegue con diverse attività post-vendita: assistenza tecnica, servizi di manutenzione, contratti di garanzia, assistenza commerciale e amministrativa ecc.

     

    Support

    Infinity CRM permette di definire, registrare e assegnare tutte le problematiche (tickets) aperte dal cliente consentendo la pianificazione, la consuntivazione, l’analisi e la definizione di regole automatiche per gestire tali attività.

    La richieste di assistenza del cliente vengono gestite assegnando attività e relative scadenze al personale preposto in modo diretto o tramite regole di smistamento predefinite, per monitorare lo stato di avanzamento delle richieste, definire i tempi di risposta ed effettuare una consuntivazione economica. In questo modo è possibile definire le attività eseguite da ciascun addetto e monitorarne i carichi di lavoro per una corretta pianificazione delle attività future. Le informazioni ricavate consentono di calcolare i tempi medi di risoluzione della problematica manifestata e di elaborare statistiche sulle tipologie di problemi di un determinato prodotto o servizio, in modo da offrire ai clienti prodotti/servizi sempre migliori e puntuali. 

     

    Inoltre, Infinity CRM è parte integrante di Infinity Zucchetti  e ne condivide la struttura ed i servizi di base (Infinity Application Framework) ed il Virtual Workspace, luogo di lavoro virtuale in cui tutti gli utenti del sistema possono trovare i dati e le informazioni di cui necessitano per svolgere il loro lavoro, facilitando l’accesso alle funzioni applicative e l’esecuzione dei processi aziendali attraverso un potente motore di BPM (Business Process Management).

  • Numerosi vantaggi, fatturato più alto

    Oggi è davvero fondamentale utilizzare un software di Customer Relationship Management, come Infinity CRM, ecco perchè:

    • Maggiore produttività: conoscere le esigenze dei clienti per gestire al meglio il rapporto, soddisfare i bisogni e quindi vendere di più. Grazie all'erogazione via web consente inoltre accessi illimitati e da qualsiasi luogo alle informazioni aziendali. 
    • Miglior operatività e organizzazione: grazie all'organizzazione delle informazioni il software CRM consente una maggiore precisione nella consegna e nell'erogazione dei servizi. 
    • Vantaggi di immagine e di fidelizzazione dei clienti acquisti: i clienti sono favorevolmente impressionati quando, a fronte di una qualsiasi richiesta, chi risponde è preparato. Infinity CRM offre in tempo reale un quadro completo e aggiornato della storia del cliente per avere sempre presenti le sue reali necessità. 
    • Automazione e controllo dei processi aziendali:l'accesso alle informazioni pertinenti al proprio ruolo deve essere veloce e intuitivo: in questo modo identificare tendenze e disporre conseguentemente le risorse, per indirizzare le azioni nella giusta direzione, diventa estremamente semplice. 
    • Miglioramento dell'efficienza: avere una profonda conoscenza dei propri clienti e dei loro bisogni - e quindi una miglior consapevolezza del mercato di riferimento - consente di ideare, sviluppare e proporre soluzioni in accordo con le necessità del mercato.
      Misurare e razionalizzare i processi attraverso indicatori chiave di performance, esplicitando i processi vincenti e standardizzandoli, consente di ottimizzare le attività dei singoli, rendendo efficienti le strategie aziendali e i processi di marketing, vendita o post-vendita.

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